Da quando Coloridea è nata, cerca di improntare il modo di lavorare
dando ai suoi clienti quello che gli altri
non possono o non riescono a dare.

Questi si chiamano Servizi, ovvero l'insieme di tutte quelle attenzioni
e differenze che rende il nostro prodotto unico.

A noi piace chiamarlo VALORE AGGIUNTO, perchè fa rendere bene l'idea
di come cerchiamo di fidelizzarci il cliente attraverso un continuo
ed efficace lavoro di minuziosità e dettagli.

Ed è con questa filosofia che cerchiamo di ritagliarci ogni giorno
sul mercato il nostro giusto spazio
collocandoci in una realtà piena di insidie e problematiche,
dando al cliente finale una serie
di Nozioni e Servizi in più per svolgere al meglio la sua Attività.

La Qualità, L' Assistenza, La Consulenza, La FormazioneLa Trasparenza, ecc.
sono tutti ed alcuni dei nostri
Valori Aggiunti che vanno oltre al fatto di consegnare il classico
" barattolo di vernice 
" , ma che ci distinguono
dai nostri Competitor e ci permettono di essere visti dal
Cliente come un valido supporto al loro lavoro.


QUALITA' - ASSISTENZA - CONSULENZA - FORMAZIONE - TRASPARENZA 
soluzione